I laboratori saranno svolti a distanza attraverso Google Meet e saranno condotti dalla dott.ssa Anna Grimaldi con la collaborazione della dott.ssa Maria Antonietta Bosca e della dott.ssa Rita Porcelli.
L’obiettivo dei laboratori
Si intende fornire agli studenti, giovani e lavoratori, gli elementi e le strategie comportamentali necessarie per implementare le proprie soft skills, ovvero quelle competenze trasversali che possono fare la differenza in qualsiasi ambiente di lavoro.
Come partecipare ai laboratori
Ogni lunedì, antecedente al laboratorio in programmazione, viene inviata una mail sulla casella di posta istituzionale @studenti.unitelmasapienza.it con il link per la prenotazione. A coloro che si saranno prenotati verrà poi inviato, nella giornata del venerdì sempre sulla posta istituzionale, il link per accedere alla diretta del sabato.
Come richiedere l’attestato di partecipazione
Dall’a.a. 2021/2022 verrà rilasciato un unico attestato di partecipazione a conclusione dell’intero ciclo di laboratori. Potranno richiedere l’attestato esclusivamente gli studenti che avranno partecipato ad almeno 10 incontri sui 13 totali previsti.