Si è tenuta giovedì 4 aprile 2024, presso il Centro Uffici Verga di Catania (Corso Italia, 13), la conferenza stampa di inaugurazione del nuovo Polo Didattico UnitelmaSapienza in Sicilia.
Hanno aperto i lavori Bruno Botta, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza e l’Assessore Regionale all’Economia, Marco Falcone.
Sono intervenuti Giovanna Micale, delegata del Sindaco di Catania, Nino Naso, Sindaco di Paternò, Nicola Alfio Bertolo, Presidente del Consiglio Comunale di San Giovanni La Punta, Eliana Tascone, referente del Polo Didattico di Catania, Raffaella Napoli, Responsabile Area Poli didattici UnitelmaSapienza, Giuseppe Di Dio, giuseppe di dio responsabile di Piano -GAL Valli del Golfo, Domenico Interdonato, Presidente Unione Cattolica Stampa Italiana UCSI – Sicilia, Francesco Stella, Coordinatore Community Alumni di UnitelmaSapienza, Giorgio Spangher e Mario Antinucci, direttori del Master “La gestione dei beni confiscati per amministratori giudiziari”, UnitelmaSapienza.
Ha moderato e introdotto la conferenza stampa Roberto Sciarrone, Responsabile Ufficio Stampa – Eventi UnitelmaSapienza.
Organizzazione a cura di Polo Didattico di Catania – Ufficio Stampa, Comunicazione, Cerimoniale, Eventi Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza.