Gli organi
Comitato di direzione
La direzione del Centro di Ricerca per la Sostenibilità, l’Etica e l’Inclusione è affidata ad un Comitato di direzione composto dai fondatori del centro, i professori:
- Carmela Gulluscio, Gaetano Edoardo Napoli e Gulsah Yilan (Responsabili della Ricerca);
- Nicola Napoletano e Annarita Colasante (Responsabili della Formazione);
- Francesca Bertelli, Teresa Turzo e Enrica Imbert (Responsabili della Consulenza strategica);
- Eleonora Jacovitti e Chiara Venturini (Responsabili del Public Engagement).
Comitato scientifico
il Comitato scientifico ha carattere interdisciplinare ed è composto da accademici affiliati a istituzioni nazionali e internazionali e che svolgono attivamente ricerche nei campi della sostenibilità, dell’etica e dell’inclusione e da professionisti attivi nel campo della sostenibilità. Il Comitato scientifico supporta e indirizza le attività di ricerca del Centro, garantendo che i progetti sviluppati siano in linea con le best practice più aggiornate e con gli sviluppi strategici e legislativi afferenti al campo della sostenibilità. Il Comitato scientifico, attraverso il suo network globale, contribuisce inoltre a stabilire nuove partnership e a creare opportunità di collaborazione con enti e istituzioni sia italiane che estere.
Advisory board
L’Advisory board è composto da figure di spicco provenienti dal mondo aziendale e istituzionale e dai rappresentati degli ordini professionali selezionati sulla base delle proprie competenze.

Chiamaci
Tel: +39 0683700046

Scrivici
csei@unitelmasapienza.it

Roma 00161
Piazza Sassari, 4